Mosaico su tela – Foto suddivisa in pannelli

Trasforma la tua foto in un mosaico su tela

Il Mosaico su Tela con effetto 3D è il risultato di un particolare processo che unisce una lavorazione grafica particolare ad un montaggio su telaio che deve poter mantenere un effetto tridimensionale una volta appese le stampe al muro.

Mosaico su Tela – Descrizione

I nostri Mosaici su Tela si differenziano in modo sostanziale da quelli della concorrenza in quanto non sono una semplice suddivisione dell’immagine in più parti. Ogni pezzo deve prevedere una certa continuità con gli altri e per far ciò si replica su ognuno dei suoi lati una parte dell’immagine sul pannello adiacente. L’effetto del Mosaico su Tela con effetto 3D viene completato con il corretto posizionamento delle tele sul muro ad una distanza l’una dall’altra pari allo spessore delle barre che vengono utilizzate.

mosaico su tela in 4 pannelli

Questa lavorazione eseguita per realizzare un Mosaico su Tela personalizzato insieme all’esatto posizionamento a parete, consente di avere un effetto di tridimensionalità guardando la composizione da ogni angolazione.

Ogni immagine preparata e Stampata con effetto Mosaico su Tela può essere divisa in più pannelli di dimensioni personalizzabili ottenendo un differente effetto grafico, ti consigliamo di contattarci per avere un preventivo esatto e una preview della tua stampa su tela suddivisa in mosaico tridimensionale.

Telaio Gallery da 4 cmMosaico su Tela in 3 e 4 pannelli

Il Mosaico su Tela può avere forme differenti in base al proprio gusto e alla propria idea di arredamento. I pannelli possono quindi avere ognuno dimensioni tutte uguali tra loro oppure differenziarsi con altezze o larghezze diverse in modo da comporre una volta applicate al muro tutte insieme e nell’ordine progettato, forme originali e particolarissime. La suddivisione dei pannelli può essere quindi verticale, orizzontale, simmetrica e asimmetrica. Non è possibile eseguire invece tagli diagonali, bisogna mantenere sempre le forme standard del rettangolo e del quadrato su ogni singolo pannello.