La Tela Canvas – Descrizione materiale utilizzato

 

La Tela Canvas su cui stampiamo le nostre foto è di altissima qualità di tipo Glossy, in cotone con grammatura da 435 g/mq, con superficie trattata con apposita spalmatura lucida per aumentare la ricettività e la luminosità degli inchiostri oltre ad evitarne il degradamento per azione della luce e gli screpolamenti nel tempo. Le stampe su Tela Canvas realizzata su questo supporto esaltano cromaticamente i colori dando un’elevata resa fotografica alle immagini.

tela canvas

La trama del supporto della nostra Tela Canvas dona alla stampa un effetto artistico e può essere ridipinta utilizzando colori ad olio. Le stampe realizzate sulla nostra Tela Canvas garantiscono durata nel tempo dei colori anche con esposizione alla luce intensa.

La Fotografia, prima di essere stampata su tela e qualora non lo fosse già, viene trasformata da RGB in Quadricromia CMYK. L’immagine stampata su tela risulterà leggermente più scura di quella vista sul video del proprio pc. Questo risultato è legato proprio alle caratteristiche del materiale su cui si stampa, alla tecnica di stampa, alla trasformazione delle immagini da RGB a CMYK (quadricromia)

Possiamo realizzare Stampe su Tela con e senza telaio.

Dimensioni Massime Stampe su Tela senza Telaio

Lunghezza massima 50 metri, larghezza massima 1,30 metri

Dimensioni Massime Stampe su Tela montate su Telaio

Lunghezza massima metri 2, larghezza massima metri 1,25

 

banner stampa su tela personalizzata