Tempi di Lavorazione e Consegna

Tempi di consegna

Le Stampe su Tela sono opere artigianali realizzate a mano pronti per la spedizione entro 7/10 giorni lavorativi dall’ordine; nel caso di pagamento per bonifico bancario, saranno pronti entro 7/10 giorni dalla ricezione del tuo pagamento. I prodotti che richiedono un tempo di personalizzazione e arrivo maggiori saranno segnalati nella pagina dell’articolo stesso. La spedizione avviene sul territorio italiano mediante corriere espresso SDA e i tempi di consegna variano tra le 24 e le 48 ore in base alla zona di destinazione. Le zone considerate disagiate potrebbero prevedere il raddoppio di questo tempo. Stampe su tela fuori misura o con specifiche lavorazioni grafiche richiedono tempistiche più lunghe comunicate di volta in volta al cliente

tempi di consegna

Spese di spedizione

Le spedizioni delle Stampe su Tela Canvas vengono eseguite in tutta Italia  tramite corriere espresso SDA. Una volta Stampati e quindi personalizzati, i prodotti vengono affidati al corriere la cui consegna  potrà variare dalle 24 alle 72 ore in base alla zona di spedizione

I costi di spedizione delle Stampe su Tela dipendono dalle loro dimensioni, per conoscerli clicca qui

sda

Ritiro in sede

E’ possibile ritirare le tele ordinate senza alcun costo direttamente presso il nostro ufficio in al seguente indirizzo: Via Vasanello 23, 00189 Roma

banner ritira la stampa su tela in sede

Rotture e manomissioni

Se il pacco si presenta danneggiato in modo lieve vi invitiamo ad accettare la consegna “con riserva” da apporre sul documento rilasciatovi dal corriere. In caso di evidente e grave rottura e/o manomissione del pacco, il Cliente deve rifiutare il ritiro della merce che verrà sostituita e nuovamente inviata. Per qualsiasi problema contattateci.

Disponibilità prodotti

Potrebbe succedere che il prodotto ordinato non sia disponibile a magazzino o che manchino alcune parti necessarie per l’assemblaggio come barre o tela. In questo caso, il Cliente verrà informato entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine dell’inconveniente e verrà informato circa i tempi di attesa previsti per reperirlo. Il Cliente sarà libero di scegliere tra attendere i tempi necessari, modificare l’ordine sostituendo il prodotto con uno di pari o superiore valore,  eliminandolo dall’ordine, oppure annullare l’intero ordine. Naturalmente l’importo che verrà addebitato sarà relativo al solo ordine finale, cioè alla merce che verrà effettivamente spedita.